Emergenze (inclusi festivi) 06 8075231 info@studioborreo.it

Studio Dentistico ai Parioli Roma

Nello Studio Borreo, la cura e l’attenzione nei confronti del paziente si manifestano non solo nel porre in atto tecniche innovative con strumentari all’avanguardia, ma anche nella sua accoglienza.

Ogni giorno vi accogliamo in un ambiente confortevole ed elegante, che poco ricorda del classico aspetto asettico ed impersonale dei comuni studi medici ed odontoiatrici.

All’interno dello studio sono presenti: una segreteria, 2 sale d’attesa, 4 sale operative, un’apposita stanza dedicata alla medicina estetica, un’area dedicata alla sterilizzazione dello strumentario medico.

Lo studio Borreo, nella cura della bocca dei propri pazienti, pone al centro dell’attenzione l’intero individuo, valutando costantemente le strette relazioni che la bocca ha con il resto del corpo, ed è proprio a tal fine che all’interno dello studio è stata creata una apposita sezione dedicata esclusivamente alla visita posturale del paziente.

Lo Studio persegue, così, l’obiettivo di garantire una senza alterare gli equilibri posturali del paziente o addirittura correggendo alterazioni preesistenti, avvalendosi anche, ove fosse necessario, della collaborazione dell’osteopata.

Radiologia Digitale

Una diagnosi corretta, effettuata mediante un esame accurato di radiografia digitale, consente di individuare in modo precoce e di curare tempestivamente eventuali patologie presenti nella vostra bocca.

Le indagini radiografiche digitali eseguite nel nostro Studio sono: 

  • ortopantomografia;
  • teleradiografia;
  • tomografie dei mascellari;
  • tomografie delle articolazioni temporo-mandibolari;
  • scanogrammi dei seni mascellari.

All’interno dello studio sono esposte le opere dell’artista Marinella Basta.

Il gesso, prezioso strumento di lavoro nella mia professione quotidiana, è stato il mio grande ispiratore ed alleato nell’inizio, oramai 10 anni fa, di questa avventura“.

 

Spinta dalla curiosità per la sua stessa plasticità ne ho sperimentato nuove forme e nuove lavorazioni, si è instaurato così, pian piano, un flusso in cui l’emotività ha soverchiato la razionalità, soffiando sulla materia, solcandola, incurvandola fino a dividerla.

Dal bianco assoluto, alle incursioni cromatiche fino alla sperimentazioni di basi e materie sempre differenti, alla costante ricerca di una forma che non sia forma, di un equilibrio costante tra il reale ed il creativo.

Parlare con noi è semplice.

Viale Bruno Buozzi 49 - 00197 Roma
Tel. 06 8075 231 (anche nei festivi)
Fax. 06 8069 7035

Orari dello Studio:
Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle 20.00

1 + 9 =